non mi parlate di caldaie.ieri ho passato una giornata da incubo.
avevo lasciato la caldaia accesa nella casa in umbria due settimane fa, per l'acqua calda.
si è rotto il termostato ed è partito il riscaldamento.
quando sono entrata c'erano 60 gradi.
il pufoente è entrato, è ri-uscito ed ha vomitato, povero.
ho pulito casa per il cuggino che verrà fra due settimane in un fottuto rettilario.
volevo morire.
arriverà una bolletta astronomica: l'acqua era a 80 gradi. per due settimane consecutive (se non di più, non ricordo). a luglio. porca puttana.
poi cena a santa severa in una situazione demenziale.
ma che ve lo dico affà.
oggi starò tutto il pomeriggio sdraiata.
sono morta.
volevo andare al lago ma l'idea di mettermi in macchina mi fa vomitare.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma dicci della situazione demenziale.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sono da telefono e non vedo bene la foto, comunque se la fiamma si spegne improvvisamente o se manca la corrente in genere vanno in blocco. Prova a cercare il tasto di reset ( a volte sono dei bottoncini nascosti da premere con un ago). Spegnerla e riaccenderla potrebbe non essere sufficiente.