OK! Ci sono!
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da blob21 Ragazzi, facciamo un incontro tra noi verso ottobre?L''importante è che venga piccolaiena, così magari da cosa nasce cosa.. attento che poi frasquello e geloso, ma se si dovesse arrivare alla mani sappi che tiferò per te.
Dannato Barone Rosso.
comunque forse ad ottobre espatrio pure io per un po'
Originariamente Scritto da morfeo comunque forse ad ottobre espatrio pure io per un po' unde?
Originariamente Scritto da Rexal So che farò la figura dell'ignorante rozzo, ma chi è questa ragazza? ho scoperto che è un'attrice francese famosa...dopo aver incrociato questa foto che mi piace molto.
Originariamente Scritto da Ucci Do ho scoperto che è un'attrice francese famosa...dopo aver incrociato questa foto che mi piace molto. piace molto anche a me. poi la cicatrice. wow
Originariamente Scritto da rexal dipende dalla disponibilità del mio vicino di casa per il suo decespugliatore. :d
Originariamente Scritto da Ucci Do ho scoperto che è un'attrice francese famosa...dopo aver incrociato questa foto che mi piace molto. Ah, è la Cotilliard. Bella donna, davvero.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ucci Do unde? in un paese d'ammore
ah vero me la ricordo in batma
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum