Originariamente Scritto da Frankie D. La sentenza Feliks su questi lidi a quanto pare è molto più attesa della sentenza Mediaset. anche quella feliks sta cadendo in prescrizione..
Originariamente Scritto da epixx allora spiegami cosa ti ha fatto la canalis poverina a parte soddisfare gli uomini è un essere inutile.
Originariamente Scritto da Ucci Do So che farò la figura dell'ignorante rozzo, ma chi è questa ragazza?
"Bad karma"
Ragazzi, facciamo un incontro tra noi verso ottobre?L''importante è che venga piccolaiena, così magari da cosa nasce cosa..
Originariamente Scritto da blob21 anche quella feliks sta cadendo in prescrizione.. infatti i miei avvocati sono piuttosto tranquilli
Originariamente Scritto da blob21 Ragazzi, facciamo un incontro tra noi verso ottobre?L''importante è che venga piccolaiena, così magari da cosa nasce cosa.. Ammucchiata?
Originariamente Scritto da blob21 Ragazzi, facciamo un incontro tra noi verso ottobre?L''importante è che venga piccolaiena, così magari da cosa nasce cosa.. Dipende dalla disponibilità del mio vicino di casa per il suo decespugliatore.
Originariamente Scritto da blob21 Ragazzi, facciamo un incontro tra noi verso ottobre?L''importante è che venga piccolaiena, così magari da cosa nasce cosa.. io sarò in america
Originariamente Scritto da Felipe K. io sarò in america Hai rovinato tutto. Avresti dovuto dire "OK! Ci sono!" e poi pisciare tutti con un SMS
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
fanno pure i preziosi ..tsk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum