





DOMENICA
30
MARZO
INCONTRO FORUMISTI A MILANO
zona PARCO SEMPIONE
a partire dalle h.11
e chi nn viene![]()


acquaaaaaaaaaaaa azzurraaaaaaaaaaaaa






queste pagine mi fanno morire
ahahha
ragazzi vi adoro
![]()




ATTENZIONE ATTENZIONE
SI AVVISANO TUTTI I FORUMISTI CHE OGGI 12 MARZO 2008 IL FORUMISTA "Jerry" NOTO "Gherradori" SARA' CONDOTTO AL PATIBOLO A CAUSA DELLA SUA IRRIVERENZA CONTRO LA NOSTRA AMATA REGINA CHE POTRA' COMUNQUE CONCEDERE LA GRAZIA SE IL SUO BUON CUORE LO DESIDERA