Originariamente Scritto da La Ducessa ! Escon fuori le tecniche ma dai, ho un visino innocente(anche se quella di Arte ormai m'ha beccato )
Originariamente Scritto da La Ducessa ! alle 01.30 Tutte uguali le bidelle Tutte scansafatiche trallaltro
ma ci sono tutti.... ciao ragazzi e ragazze
Originariamente Scritto da fulvia1312 ma ci sono tutti.... ciao ragazzi e ragazze Ciao Miss, è sempre un piacere sentirti
Originariamente Scritto da seruzzi70 ma dai, ho un visino innocente(anche se quella di Arte ormai m'ha beccato ) Originariamente Scritto da seruzzi70 Tutte scansafatiche trallaltro Originariamente Scritto da fulvia1312 ma ci sono tutti.... ciao ragazzi e ragazze fulvietta
io copio in modi molto più semplici
ormai vir ha preso la mania di spezzettare il quote in mille volte commentando parola per parola nn è divertente?
Originariamente Scritto da seruzzi70 Ciao Miss, è sempre un piacere sentirti
Originariamente Scritto da Manny io copio in modi molto più semplici ho provato anche le scritte sulla gamba.. però i peli danno fastidio
Originariamente Scritto da Manny ormai vir ha preso la mania di spezzettare il quote in mille volte commentando parola per parola nn è divertente? veramente l'ho fatto solo una volta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum