Originariamente Scritto da angus io l'ultima che ebbi al liceo fu italiano 8 greco 9 latino 9 matematica 8 fisica 7 storia 9 filosofia 9 inglese 8 arte 8 scienze 9 edfisica 9 9??? buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a morteeeeeeeeeeee angusecchioooooooooooooooo
Originariamente Scritto da angus io l'ultima che ebbi al liceo fu italiano 8 greco 9 latino 9 matematica 8 fisica 7 storia 9 filosofia 9 inglese 8 arte 8 scienze 9 edfisica 9 Si evince chiaramente che Angus ha fatto il classico
Originariamente Scritto da Jerry Parole sante anche perchè domani devo dare l'interrogazione su terzo e quarto canto del Paradiso,e per ora ho studiato solo il terzo vai vai che dante ti aspetta..poi beato te che fai dante..io sto a combatte coi diritti reali..
Originariamente Scritto da Jerry Si evince chiaramente che Angus ha fatto il classico ogni tanto hai delle deduzioni che mi sorprendono
Originariamente Scritto da Jerry Si evince chiaramente che Angus ha fatto il classico greco
Originariamente Scritto da Manny 9??? buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a morteeeeeeeeeeee angusecchioooooooooooooooo Qualche 9 lo voglio anch'io quest'anno
Originariamente Scritto da Manny 9??? buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a morteeeeeeeeeeee angusecchioooooooooooooooo
Originariamente Scritto da angus vai vai che dante ti aspetta..poi beato te che fai dante..io sto a combatte coi diritti reali.. Ahah,è vero che fai giurisprudenza Originariamente Scritto da Manny greco Appunto,si capisce da quello
Magari mi cerco il quarto canto in internet,e studio senza muovermi da qui
io ho preso nove solo tre o quattro volte ahhh che scopiazze memorabili...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum