Originariamente Scritto da seruzzi70 Sbaglio o i gestori dei distributori di C****** stanno protestando per il centro commerciale Leclerc? Boh Originariamente Scritto da seruzzi70 Sono ore che non parlo.... nn ho un fil di voce... A me stamattina è andata via la voce perchè ho parlato molto
Originariamente Scritto da Manny ma te parli ad uno che ce l'ha già la sigla di scrubs Figo il video?
dimenticavo: seru coglione
Originariamente Scritto da Manny ciao a tt esco vai a fare formaggio?
Originariamente Scritto da Manny dimenticavo: seru coglione no, ho smesso... sto cercando un uomo ora
Originariamente Scritto da Manny http://www.youtube.com/watch?v=EIDsODJIkvo eccola ahhaaah anche la musica che ascolta la dice lunga spettacolare....come quella scena quando i 2 malviventi pisciano sul tappeto
Originariamente Scritto da Jerry Boh Sei di C****** e non sai queste cose????
Originariamente Scritto da Jerry A me stamattina è andata via la voce perchè ho parlato molto Ne dubito...
Originariamente Scritto da Jerry Non è nè maschio nè femmina? chiedi a Manny,lui ha attestato
Originariamente Scritto da Manny ciao a tt esco Ciao Froggio!!! vado a dormire va... Ciao frogtomosti a domani!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum