Originariamente Scritto da teo scarpellini il dams è un covo di deficienti "Non possiamo chiudere il DAMS." "No hai ragione." "Non possiamo chiuderlo finché non sono tutti dentro."
Originariamente Scritto da FdV77 Fgc, stasera ti trovo connesso a MSN che così ti mando quello di cui ti parlavo? fra 1 ora esco...torno stasera tardi non penso di connettermi.Facciamo un'altra volta comunque prima che lo dicano gli altri FROGGI!!!
ciao froggiogheiculo
Originariamente Scritto da Manny Non vorrai mika fare il DAMS, tu...
Originariamente Scritto da azerty Non vorrai mika fare il DAMS, tu... sei scemo? io nn faccio proprio nex facoltà
la mia faccina era per il fatto di esser jaki sotto effetto di droghe
Originariamente Scritto da fgc.adelfia cioè Jaky quando si fa le canne diventa Manny?? DR JAKI & MR MANNY
Originariamente Scritto da Manny ciao froggiogheiculo welà!! Gherrà aveva detto che eri stato arrestato....
Originariamente Scritto da Manny sei scemo? io nn faccio proprio nex facoltà Frociocrate. Originariamente Scritto da Manny la mia faccina era per il fatto di esser jaki sotto effetto di droghe Infatti Jaki scrive come "Jaki" quando è sotto effetto di droghe...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum