Originariamente Scritto da azerty Io infatti non ho la laurea... Froggiomannysta... intellettualoide pùnto
Originariamente Scritto da Manny "Manny" il mannyfico "Manny" il solo "Manny" l'unico "Manny" l'originale ''Manny'' il froggio ti basta?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia toh senti chi parla ti devo ricordare con chi dividi la stanza se nn il letto?
Originariamente Scritto da Manny guarda ti faccio conoscere pinna di squalo così ne compri qnt ne vuoi.. ok...il mio numero è 3484****** fammi chiamare
MANNY E I SUOI AMICI!!!!!!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=y7aa_A2DAks
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ok...il mio numero è 3484****** fammi chiamare io nn faccio da intermediario al limite te lo presento e combinate voi anche perchè di sicuro mi intercettano le chiamate
Originariamente Scritto da Manny toh senti chi parla ti devo ricordare con chi dividi la stanza se nn il letto? veramente ho il letto a castello.... [toh ti fornisco un assist perfetto]
virdu tu sei l'incaricato di farmi propaganda su altri forum ora vai e diffondi il verbo mannyco
Originariamente Scritto da Manny io nn faccio da intermediario al limite te lo presento e combinate voi anche perchè di sicuro mi intercettano le chiamate che culo
Originariamente Scritto da Manny io nn faccio da intermediario al limite te lo presento e combinate voi anche perchè di sicuro mi intercettano le chiamate certo che dall'Emilia a Bari ne deve fare di strada...anche se via mare il pinna di squalo fa prima
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum