con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non voglio più sapere niente di te e di quell'altra troia.
Ignore list.
p.s.
Non cercare la scusa delle confidenze. Mi sono sempre fatto in cento pezzi per starle il più vicino che fosse possibile, e lei lo sa bene. Semplicemente, non se lo meritava, me ne sarei dovuto accorgere prima.
Ma sappi che chi puttana era, puttana rimane. Allena il collo, perchè dovrai reggere presto le corna... addio stronzo
Originariamente Scritto da Manny
guarda
fai come ti pare
se nn vuoi più parlarmi fa pure
ma nn mettere in mezzo lei
in fin dei conti aze nn ti ha fatto nulla di male
si è solo fidata di un amico che le è stato vicino nel momento del bisogno
ciao dime
spero che prima o poi ti passerà questa reazione che sinceramente trovo inaspettata quanto inattesa
mi dispiace
e cmq lei a letto è una bomba
ciao
Originariamente Scritto da Dimension7
Spero tu non abbia risposto facendo il finto amico, mettendo in mezzo un po' di sarcasmo e qualche frecciatina, perchè dimostreresti solo il tuo essere un immaturo. Dico spero, perchè avendoti messo in ignore non sono più costretto a sorbirmi le tue stupidaggini, anzi spero tu faccia altrettanto con me.
Vado a cena, addio, pensavo fosse stata una fortuna incontrarti, ma mi sbagliavo. Mai sono stato così tanto deluso da una persona.
p.s.
Quando riuscirai a farla urlare per una notte intera fine a farle perdere la voce, potrai vantarti.
Originariamente Scritto da Manny
posso comprendere la tua rabbia
sappi che io ti sono stato sempre vicino
così come sono stato vicino a lei
ma purtroppo tra noi è nato qualcosa
qualcosa di inarrestabile
di irrefrenabile
una passione travolgente
io nn voglio che tra noi il rapporto si incrini
cerca di dimenticarla
del resto è solo una azerty
nn vale la pena buttare via un'amicizia per così poco
ora lei si è innamorata sul serio di me
anch'io ho lasciato la mia ragazza per lei
ora prenderemo casa e ci trasferiremo a roma
con alessandro e daisy
e spero che entro quest'anno nasca la piccola che è in grembo
ciao dime
stammi bene
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Dici così perchè non ci hai mai visto nei tempi d'oro...
A volte mi piacerebbe tanto avere un ideale in cui credere profondamente, e per il quale essere disposto ad impegnarmi con tutto me stesso.
Non c'è da vantarsene, ma anche a difenderlo e promuoverlo con la violenza.
Bah, fortuna che sono un tipo tranquillo.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Messaggi
18,898
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Mai dire mai... chissà, magari sento il richiamo del sangue