Originariamente Scritto da Manny
Originariamente Scritto da Daisy87 ciao manny.. mi raccomando, per una volta che si fanno discorsi seri, non mandare tutto in m...a!! ciao cara come stai?
Originariamente Scritto da seruzzi70 ciao cara come stai? : : : : : : ma ciaaaaaooooo!!!! carissimo, tutto a meraviglia grazie! e tu? le tue donne che dicono?
Originariamente Scritto da Daisy87 : : : : : : ma ciaaaaaooooo!!!! carissimo, tutto a meraviglia grazie! e tu? le tue donne che dicono? le donne non dicono nulla ahimè e vabbè.. sto risalendo, mi rimetto in gioco tessoro, ti prego dimmi di si: ti ho vista al milionario?
Originariamente Scritto da seruzzi70 le donne non dicono nulla ahimè e vabbè.. sto risalendo, mi rimetto in gioco tessoro, ti prego dimmi di si: ti ho vista al milionario? Gioia mia, mi vedi ovunque!! No, non sono mai andata al milionario.. ma perchè, c'era una Elena con le sembianze da margheritina?
Originariamente Scritto da Daisy87 Gioia mia, mi vedi ovunque!! No, non sono mai andata al milionario.. ma perchè, c'era una Elena con le sembianze da margheritina? cera una bella ragazza che quasi ti equiparava
Originariamente Scritto da seruzzi70 cera una bella ragazza che quasi ti equiparava Seruzzino mio.... hai cambiato gli occhiali?? Mi lusinghi, caro, ma purtroppo la bella donzella non ero io...
Originariamente Scritto da Daisy87 Seruzzino mio.... hai cambiato gli occhiali?? Mi lusinghi, caro, ma purtroppo la bella donzella non ero io... colpa degli occhiali.. sorry sei ancora a Roma?
Originariamente Scritto da seruzzi70 colpa degli occhiali.. sorry sei ancora a Roma? No, presto mi imbarcherò per la sardegna!! Ma via che scherzo, sono nella capitale e conto di restarci per sempre!! Anche se una settimanella nell'isola ci sarà di sicuro, prima o poi....
Originariamente Scritto da Daisy87 No, presto mi imbarcherò per la sardegna!! Ma via che scherzo, sono nella capitale e conto di restarci per sempre!! Anche se una settimanella nell'isola ci sarà di sicuro, prima o poi.... a giorni dovrebbe arrivare una barca di clandestini.. se vuoi infiltrarti..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum