con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
allora 1 macchina è una macchina giusto per dire...ha 4 ruote...l'abbiamo vinta alla lotteria della Festa dell'Unità del 1993
l'altra quella che usa mio padre e me la concede poche volte è l'AUDI A4 130cv 6 marce...per un comunista come me è una macchina da fascio
allora 1 macchina è una macchina giusto per dire...ha 4 ruote...l'abbiamo vinta alla lotteria della Festa dell'Unità del 1993
l'altra quella che usa mio padre e me la concede poche volte è l'AUDI A4 130cv 6 marce...per un comunista come me è una macchina da fascio