



P.S. ciao Daisuccia


le incomprensioni sono così strane
sarebbe meglio evitarle sempre


sei tu homer simpson il mio mito americano o o homer simpsooooon












-prendo la vecchietta e la scaravento giù per la tromba delle scale
-ma perchè?
-PERCHE' SONO BASTARDO GENETICAMENTE!