





ma cazzo,non trovo più il thread miss pol...




Oh comunque la foto del calzino io non l'ho vista


vabbè
l'hai voluta tu
ora ti dirò cosa vuoi sapere..
io mi chiamo gian nicola tifo il crotone e il mio contatto è giannicolafozzacrotone@hotmail.it








Dai manny scambiamoci i contatti:
arturocazzoduro@hotmail.it