Originariamente Scritto da fgc.adelfia pur tu sta a scass u cazz.ciejè t fasc mal la cap e po c t mit nmenz com u prezzeml...trmon pur tu... a bello stattene de là che si te pijo te uso come cartina pe 'è canne
Originariamente Scritto da seruzzi70 a bello stattene de là che si te pijo te uso come cartina pe 'è canne do stog...non si fascen u d chiu' ch me...
Originariamente Scritto da FdV77 E' arrivato il magrebino...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia do stog...non si fascen u d chiu' ch me... o bellixeddu la ca ti segu su cu
Originariamente Scritto da FdV77 E' arrivato il magrebino... ciuwe??
Originariamente Scritto da fgc.adelfia A RUT U CAZZ...MUORENDO O MORENDO SEMPR CHED Iè LA STORJ TRMON!! Originariamente Scritto da fgc.adelfia pur tu sta a scass u cazz.ciejè t fasc mal la cap e po c t mit nmenz com u prezzeml...trmon pur tu... Originariamente Scritto da fgc.adelfia do stog...non si fascen u d chiu' ch me... Originariamente Scritto da fgc.adelfia ciuwe?? scusate era il mio coinquilino
Originariamente Scritto da fgc.adelfia scusate era il mio coinquilino non dirne
Originariamente Scritto da seruzzi70 non dirne mi ha chiuso in bagno e ha cominciato a scrivere...sai è innamorato di Manny pensava di trovarlo...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mi ha chiuso in bagno e ha cominciato a scrivere...sai è innamorato di Manny pensava di trovarlo... non puoi impedire un amore...
Originariamente Scritto da seruzzi70 non puoi impedire un amore... infatti non lo impedirò...ma sai manny lo maltratta...anche se sono convinto che anche lui prova qualcosa...odi et amo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum