Originariamente Scritto da fgc.adelfia durante il viaggio mi sono sentito quasi tutta la discogradia di vasco uuuuuuuhh +50 punti pure a fgc segna segna..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia spettacolo...sto muorendo dal ridere lo sapevo..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia infatti non lo impedirō...ma sai manny lo maltratta...anche se sono convinto che anche lui prova qualcosa...odi et amo LE STORIE DI mANY FINISCONO TUTTE CON LUI CHE NON PUO' SEDERSI PER 1 SETTIMANA...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia A RUT U CAZZ...MUORENDO O MORENDO SEMPR CHED Ič LA STORJ TRMON!! Originariamente Scritto da fgc.adelfia pur tu sta a scass u cazz.ciejč t fasc mal la cap e po c t mit nmenz com u prezzeml...trmon pur tu... Originariamente Scritto da seruzzi70 a bello stattene de lā che si te pijo te uso come cartina pe 'č canne Originariamente Scritto da fgc.adelfia do stog...non si fascen u d chiu' ch me... Originariamente Scritto da seruzzi70 o bellixeddu la ca ti segu su cu ahahhaha che cazzo č? il mercato di pesce arabo saudita?
sto svarionando
Seruzzolo (toh, un altro nano ), quand'č che mi togli dalla tua "localitā"?
Originariamente Scritto da Manny ahahhaha che cazzo č? il mercato di pesce arabo saudita? mancava giusto il pesce lesso o pesce sega?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mi ha chiuso in bagno e ha cominciato a scrivere...sai č innamorato di Manny pensava di trovarlo... mandagli un bacio
Originariamente Scritto da FdV77 Seruzzolo (toh, un altro nano ), quand'č che mi togli dalla tua "localitā"? non ho ancora trovato un nome adeguato... nel mentre lascio clone
Originariamente Scritto da fgc.adelfia infatti non lo impedirō...ma sai manny lo maltratta...anche se sono convinto che anche lui prova qualcosa...odi et amo sai com'č.. un po' bastone e un po' carota.. anche se a lui va bene comunque vada..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum