con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Ha detto mesi fa di avere una quarta abbondante...
Ed io che registro tutto me lo ricordo... infatti ha confermato qualche giorno fa...
Non sapevo, il nazionale lo frequento poco, solo ultimamente un po' di più
Originariamente Scritto da fulvia1312
e questo è un bene o un male?
Sarebbe un bene se potessi controllare "con mano" , ma in questo caso è indifferente.
sono appena tornato dalla manifestazione di Libera qui sul lungomare di Bari...sono venuti alcuni compagni calabresi...che mi hanno portato un bel regalo...Manny capiscimi
Io ci volevo venire ma non sapevo come arrivare a Punta Perotti
[I]Non c'avrei mai lo sbattimento di postare roba dalla pattumiera banana che "quella" sembra conoscere così bene. Ad ogni buon conto, secondo me non è un clone, è un nick usato da più utenti, probabilmente con fini di studio o non so cos'altro. Ha troppe attività sul web (provate a digitare aurora86 su Google), miss IV abbondante... (pfui, io son più gnocca). Non reggerei mai così a lungo. Mi sarei già stancata.
Anch'io avevo pensato ad un team, chiunque si sarebbe già stancato e non può essere vera.
Che è, l'ultima moda? Quasi quasi adesso lo faccio anch'io...
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
Spiacenti Isabella è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.