con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Poi mi fa incazzare 'sta storia che secondo qualcuno passo le giornate a studiare,quando è noto che le ore che passo a studiare sono ben poche. I miei amici si meravigliano del fatto che riesca a prendre buoni voti anche se cazzeggio.
Certo che se l'alternativa è fare cose futili,allora dico: tanto vale studiare.
Non studi.
Non fai cose "futili". Qualunque cosa voglia dire "futile".
Che cazzo fai allora?
Originariamente Scritto da Dimension7
Volevo vantarmi del fatto che per la prima volta qualcuno m'ha dato del fascista seriamente, ma se qui litigate sempre non c'è gusto
Fascistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Originariamente Scritto da Manny
e cmq io ESIGO sapere cosa dicono sti studenti su di me, eccheccazzo...