C'è da dire che l'ultima versione dell'rs è davvero bellissima
quella un po' più vecchia col muso tondeggiante invece non mi piaceva per nulla


C'è da dire che l'ultima versione dell'rs è davvero bellissima
quella un po' più vecchia col muso tondeggiante invece non mi piaceva per nulla






Ripotenziata quanto farà? 180?






http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=26
Ecco chi cazzo è.


Bella, si
Invece la nuova mito non mi piace moltissimo, era meglio se l'avessero fatta come le ducati stradali, e non come quella del motomondiale
http://www.cagiva.it/_vti_g4_ver.asp...132&rpstry=43_



