Originariamente Scritto da Manny son tornato poco fa.. ragazzi che giornata.. ci siamo messi al sole sull'erba a fumare.. aaaaaaaaaaah.. rilassantissimo.. beato te...io sono dovuto andare al parco a portare sulle giostrine la sorellina della mia ragazza...
ti usa come babysitter ahahaha
Originariamente Scritto da fgc.adelfia beato te...io sono dovuto andare al parco a portare sulle giostrine la sorellina della mia ragazza... E nel mentre lei dov'era??????? Io sarei un po' preoccupato
http://it.youtube.com/watch?v=M2MhH6mBg58
Nessuno si muove o va a fare qualche viaggetto? Io il prossimo week 4 giorni a Parigi
Originariamente Scritto da Manny http://it.youtube.com/watch?v=M2MhH6mBg58 Manny mi da che il video non è avviabile
Originariamente Scritto da Manny ti usa come babysitter ahahaha Originariamente Scritto da hurricanes E nel mentre lei dov'era??????? Io sarei un po' preoccupato minchioni stava con me....
Originariamente Scritto da hurricanes Manny mi da che il video non è avviabile boh io lo vedo cmq son i linkin park nn so se te gustano..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia minchioni stava con me.... Allora è diverso. Lei doveva guardare la sorellina e te l'hai accompagnata Buon appettito
Originariamente Scritto da hurricanes Allora è diverso. Lei doveva guardare la sorellina e te l'hai accompagnata Buon appettito vabbu' la sostanza è sempre quella... Buon pranzo!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum