Buongiorno.
Stamattina ho fatto le foto per la patente.
Originariamente Scritto da seruzzi70 si, sei abbastanza finocchi x farlo... e invece...
Originariamente Scritto da Dimension7 Il RAC già lo conoscevo, il punk's not red non l'avevo mai sentito Come me. Originariamente Scritto da Dimension7 Alberto, fammi un po' il favore ci cambiare nick, questo non se po vede Ah,si chiama alberto?
Originariamente Scritto da Jerry Come me. Ah,si chiama alberto? albertsturm vedi tu..
Originariamente Scritto da Manny albertsturm vedi tu.. Stefanopelloni si chiama stefano pelloni?
Originariamente Scritto da Jerry Stefanopelloni si chiama stefano pelloni? si
Originariamente Scritto da Manny si http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Pelloni
Originariamente Scritto da Jerry http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Pelloni il passatore.. ecco perchè si è chiamato così.. ahhahaha
hO DECISO!!! settimana prossima mi iscrivo per fare la patente!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum