Originariamente Scritto da Jerry Non mi ricordo bene la faccia (ho visto solo una foto) però non mi pareva che fosse brutta. Ogni tanto ne mette una in avatar su Last.fm. Basta che non sia quella delle quattro del mattino...
Originariamente Scritto da Isabella grazie aze e grazie jerry () Si figuri Zuccherella...
Originariamente Scritto da azerty Ogni tanto ne mette una in avatar su Last.fm. Basta che non sia quella delle quattro del mattino... perchè invece le altre... Che poi io dormo pochissimo, e la mia faccia è perennemente sbattuta...
buon pomeriggio a tutti/e
buon pomeriggio
Originariamente Scritto da azerty Allora... se sei un cesso come quella qua sotto... ...magari tutte cesse come voi, davvero. Parola di entrambi. P.S.: i bambocci che hanno votato non capiscono un cazzo. Mah, semplicemente non mi va di mettermi in competizione con altre donne per l'aspetto fisico. Il mio corpo non è mica fatto per piacere a voi
Ciao Zia Isa..
ciao nonna catartica
Ahaha,zuccherella
Originariamente Scritto da catartica Mah, semplicemente non mi va di mettermi in competizione con altre donne per l'aspetto fisico. Il mio corpo non è mica fatto per piacere a voi Ma che sono 'sti discorsi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum