







Comunque ti vogliamo a Miss POL Primavera eh![]()


Erroraccio Zuccherella.
Dormire è importante quanto stare svegli.
La bellezza aiuta perché il bello, mi si perdoni il bisticcio, è bello.
Sempre detto che se un bel giorno lontano avrò gente alle mie dipendenze in uno studio (i sogni son desideri...) l'aspetto fisico avrà il suo peso. Non sarà condicio sine qua non, ma a parità di curriculum sceglierò anche in base a quello.
E mika per scoparmi le dipendenti.








Quindi visto che non sono bello non ho nessuna speranza?:

