











Il salto di qualità?
http://www.youtube.com/watch?v=VouOsNBzkqk
A parte gli scherzi, non capisco quello che dici, è completamente fuori dal mio modo di pensare.




Il bello è piacevole da avere sotto agli occhi, indubbiamente, ma per abbellire l'ufficio meglio un quadro o un mazzo di fiori...
E' qualcosa che non ha mai influito più di tanto nelle mie scelte circa le persone, mi affascinano altre cose di una persona. La mia mente valuta le linee di un corpo o di un viso, magari penso che sarebbe utile immortalarle in qualche modo, ma tutto si esaurisce lì se non vedo altro. Mentre se vedo altro l'interesse potrebbe non esaurirsi affatto...



