[modifica] Ucnio tsteo lbgegliie dllea pianga
Qeutso è l'ucnio tsteo lbgegliie dllea pianga, pcherè siapampo tttui che l'ersese uanmo irertptena i ttsei lgegdneo sloo la pmria e l'ulimta lttreea dlela proala e non essa per itreno.
Nuernataltme, io prlao di esersi uamni, qnidui se non rsecii a lgeerge mncao qtseuo sei un Bibimokinma.
Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Questa_pagina_%C3%A8_illegibile"

Sardegna: Questa tipologia di bimbominkia è tra le più particolari. Essi spendono tutto il loro denaro per comprare petardi da far scoppiare nella piazzetta vicino a casa loro, e quando si accorgono (in ritardo, a causa della loro materia grigia poco sviluppata) di essere inseguiti dai carabinieri cominciano ad accusare i propri simili. La caratteristica di questi bimbiminkia è di usare termini volgari riguardanti il sesso (o, se preferite, la figa) dopo ogni virgola, di cui, la maggior parte delle volte, non comprendono il significato. I bimbiminkia sardi sono divisi in due fazioni: la fazione "adoro i Tokio Hotel" e la fazione "non mi piacciono i Tokio Hotel però mi piacciono le canzoni" (in realtà lo dicono solo per non ammettere che li amano). Le bimbeminkia, invece, amano vestirsi con capi Prada o Gucci, piangendo e strillando se non li hanno, e, a insaputa dei loro genitori, amano sbandierare nei propri messaggi personali di MSN parolacce in sardo, soltanto per occupare spazio, poiché il loro cervello non sa ancora formulare frasi complicate.

buona pasqua, scemi
![]()