ciao many... e ricorda... ef ai gi ei


ciao many... e ricorda... ef ai gi ei




daisy io e te abbiamo un conto in sospeso...




dime, dici che se scrivo fuck come esclamazione di dolore nel compito, mi becco una strigliata??'


ciao luca.... dov'è il "bollito o alla griglia>?"







