bah da noi diciamo tranquillamente così....
poi magari in origine era così...ormai anche i dialetti si italianizzano anche molti come me ormai nn hanno una conoscenza approfondita delle regole ecc ecc
prima del video http://www.youtube.com/watch?v=sQ3fF...eature=related i forumisti dibattono sulle strategie...
http://www.youtube.com/watch?v=YrdZnbOwsGg





Rispondi Citando

ehhhhhhhhhhhh?
