







Beh queste generalizzazioni mi scazzano. "hai 18 anni quindi esci e ubriacati,lo fanno tutti."
Oh gli alcolici li bevo,eh. Solo che conosco un casino di gente mia coetanea che è astemia e/o non fuma.
Quindi questa visione dei 18enni come comunità di ubriaconi/drogati non è che mi piaccia molto. Sembra quasi che se non fai queste cose non sia normale.




padania libera
euskadi libera







