con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque una cosa c'è da dire sulle spiagge della riviera romagnola. Hanno servizi e giochi vari. Il mare farà anche cagare,però ci sono altre cose. E guadagnano.
Insomma,di quella merdaccia che c'hanno ne hanno fatto tesoro. Tanto di cappello
Originariamente Scritto da Jerry
È anche vero però che se vado in spiaggia ci vado principalmente per farmi il bagno,non per giocare a volley o a calcio
vabbè dai facciamo una settimana a Rimini una settimana in sardegna(naturalmente a spese tue)
Comunque una cosa c'è da dire sulle spiagge della riviera romagnola. Hanno servizi e giochi vari. Il mare farà anche cagare,però ci sono altre cose. E guadagnano.
Insomma,di quella merdaccia che c'hanno ne hanno fatto tesoro. Tanto di cappello
e arrivarci costa meno che nella vostra isola del cacchio a disposizione solo a chi ci vive e ai ricconi tipo briatore