Originariamente Scritto da Rexal minchia, son riusciti a buttare in politica anche quello: che due palle ma il kebab č di destra o di sinistra?? come avrebbe detto il grande Giorgione Gaber
Ecco perchč non trovavo pių il 3d sul kebab...
Ah Manny che cazzo di fine hai fatto??
Originariamente Scritto da azerty Qualcuno dica a "Manny" che con la modifica dei post ha abbondantemente rotto il cazzo.
Originariamente Scritto da Dimension7 Qualcuno dica ad aze che questo č il modo migliore per farlo continuare ahahha vero sn come un bambino devi dirmi il contrario di quello che vuoi che faccia..
Originariamente Scritto da azerty Se non coglie, faccia pure... cosa?
Originariamente Scritto da Manny ahahha vero sn come un bambino devi dirmi il contrario di quello che vuoi che faccia.. minchia non ci crederai ma č la stessa cosa che dico sempre io alla mia ragazza...
Originariamente Scritto da lucaBI come che merda???? si vota finalmente!!!! perfetto! vacci tu...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia esatto.. soprattutto la camicia sbottonatissima..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia minchia non ci crederai ma č la stessa cosa che dico sempre io alla mia ragazza... ovviamente poi dipende da cosa mi dice perō grossomodo č cosė..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum