







idem...manca entusiasmo...2 anni fa andavo con gli amici la sera ad attaccare manifesti,volantini adesivi...mazzate con i fasci,bevute fumate...quest'anno invece non sono andato neanche una volta...ma anche loro sono diventati pochissimi....e questo dovrebbe far riflettere a molti...![]()




sms che mi è arrivato pochi minuti fa
fraaaa scusa scusa scusa...mi sono appena messa sotto la doccia...devo ancora lavarmi vesirmi truccarmi...lo so sono in ritardo...quando ti squillo vieni al solito posto...ok?? (poi le solite smancerie per non farmi incazzare)
ma dico io quanto vi costa prepararvi prima??no è piu' forte di voi...dovete far ritardo dovete farci aspettare...







