-105 ore all'apertura dei seggi!!!

-105 ore all'apertura dei seggi!!!

Ma davvero dell'utri quando fa ste dichiarazioni si scorda delle parole nelle frasi?![]()

LucaPD, dimmi un po' che ne pensi di queste "affermazioni" veltroniane:
http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml
(...)
BASSOLINO - Mercoledì Veltroni sarà a Napoli, in piazza Plebiscito, e in serata la conclusione della campagna elettorale del Pd si celebrerà in piazza Maggiore a Bologna. Oltre a Veltroni ci saranno Prodi e il sindaco di Parigi Bertrand Delanoë. In vista della tappa partenopea il leader del Pd ha elogiato Bassolino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha annunciato le proprie dimissioni nel 2009. «Ha fatto un lavoro fantastico. A Napoli ha cambiato il volto della città e tutto il mondo lo ha riconosciuto. Ora si apre una fase nuova, l'ho detto sin dall'inizio e Antonio Bassolino con la sua dichiarazione ha dato un contributo molto importante. In questo momento, la cosa importante è che ci sia stata da parte di Bassolino la decisione di restare dove c'era l'emergenza e dopo che questa sarà conclusa bisognerà aprire una fase di innovazione».

bè mi pare che nn abbia proprio elegiato Bassolino...
ha fatto un lavoro fantastico a Napoli (è dal 2000 che nn è più solo a Napoli)
Bassolino ha dato un contributo molto importante con la sua dichiarazione (cioè "mi levo nel 2009"...)
comunque Bassolino ha le sue colpe senza ombra di dubbio ma di sicuro non è l'unico....la verità è che al sud la classe politica in larga misura è penosa,qua ci possono essere personaggi squallidi o meno ma la situazione tutto sommato è sotto controllo....

te devi esser sempre stato una gran soddisfazione per i tuoi genitori..
così studioso, bravo, che va all'università, che studia pure in piena notte, che fa due anni al posto di tre...
roba da vantarsene con gli amici e i parenti..
peccato solo per la tua froggiaggine...
![]()