boh
nel vid dv luca ti diceva un saluto alla lega si vedeva un faccione largo..
poi forse mi sbaglio però mi pareva..
![]()


boh
nel vid dv luca ti diceva un saluto alla lega si vedeva un faccione largo..
poi forse mi sbaglio però mi pareva..
![]()


Buongiorno.




gherra vieni sul seggio sul thread degli alcolisti
![]()










Ieri notte go visto il grande lebowsky... mah, non mi ha convinto, non è brutto, ma niente di particolare. Bello quando Flea si prende dell' archsloch, se ho scritto bene, dai compagni mentre mangiano in un locale, potevano metterli i sottotitoli che non si capisce bene quello che dicono![]()


fdv spaccagli il culo a sti teroni del cazzo.....