
Originariamente Scritto da
Manny
te devi esser sempre stato una gran soddisfazione per i tuoi genitori..
così studioso, bravo, che va all'università, che studia pure in piena notte, che fa due anni al posto di tre...
roba da vantarsene con gli amici e i parenti..

peccato solo per la tua froggiaggine...
