Originariamente Scritto da Jerry Comunque,i miei non mi pagano la palestra perchè stanno già spendendo per la patente ma fare due flessioni a casa no, eh?
Originariamente Scritto da Manny stavo ascoltando gli aqua proprio l'altro giorno madò che nostalgiaaaaaaaaaaa più che altro perchè lei è una gnocca da 90
Palestra? E che è la palestra?
Comunque stasera esco... e sarò in mezzo a fascisti, banani e leghisti. Voglio morire.
Originariamente Scritto da Rexal più che altro perchè lei è una gnocca da 90 mah io nn l'ho mai visto sotto questo aspetto per me una gnocca ha altre qualità ma tant'è...
Originariamente Scritto da azerty Palestra? E che è la palestra? una cosa da gay
Originariamente Scritto da azerty Comunque stasera esco... e sarò in mezzo a fascisti, banani e leghisti. Voglio morire. ah vuoi dire che stasera le prendi
azerty, e piantala!
Originariamente Scritto da Manny una cosa da gay L'ho sempre sospettato. Originariamente Scritto da Manny ah vuoi dire che stasera le prendi No. C'è un altro ebreo al 100% (banana però), al massimo menano lui.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum