Posso dire che l'ultima non l'ho capita?


Posso dire che l'ultima non l'ho capita?


Puoi dirlo, cosė te lo spiego: marito e moglie alla loro prima "consumazione". Come ben saprai, sui barattoli di alimenti spesso c'č quella roba in rilievo, che se premendola fa "pop" significa che il barattolo č giā stato aperto, altrimenti č ancora sigillato. Da qui il paragone con la verginitā




ciau tomicchi
![]()


oh
ma l'avete sentita di quella a palermo che si era fatta tre studenti e poi pure il padre di uno?
![]()


e di quella di lecce che ora torna a insegnare dopo che la palpavano in cinquanta?
ps: tra l'altro sec me sn cretini proprio a mandare su utube sto popō di roba
meglio tenersela stretta una prof cosė che denunciarla al mondo intero


e cmq boh..
io a sentire ste cose quasi quasi ci provo con la mia prof di mate che ha trent'anni ed č proprio carina...
![]()


ha anche delle belle bocce..
![]()


e poi magari se faccio una buona prestazione mi mette il sei
![]()

