



Ciao Tomisti!![]()


Tu sei il più brutto di tutti.
FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)


Giornata brutta: mi sta uscendo l'herpes
Sapete se in farmacia trovo qualcosa che possa fare al mio caso senza che ci sia bidogno della ricetta?![]()


Aprici un topic e vedrai che arriverà Mosongo per dirti:
a) metterci il piscio sopra
b) farti male, piangere e berti le lacrime
c) nuovo rimedio
Quale altro umore, secrezione, mucosa potrebbe essere proposta per curare l'herpes, considerato che per un semplice orzaiolo mi sarei dovuto pisciare addosso?![]()










:d