



Ogni volta che dico che sono con un'amica leggo "sfondala" o "inseminala" o stronzate simili.
Quando Segesta ha postato foto di un'amica e uno gli ha detto che sembrava una baldracca,lui (giustissimamente) si è incazzato. Non vedo perchè se me la prendo io vi mettiate a blaterare di "senso dell'umorismo".
















esplosione anale nel breve termine!!!