con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a me è stato sempre simpatico...nonostante ogni tanto si comportasse da froggiorompiballe
a me tante volte rompe le palle sulla droga e ste cose qui tipo l'italiano scoreto e tante stronzate simili che me lo rendono pesante
ma tt sommato è un tipo giusto
a me tante volte rompe le palle sulla droga e ste cose qui tipo l'italiano scoreto e tante stronzate simili che me lo rendono pesante
ma tt sommato è un tipo giusto
ma si..VIVA GHERRA!!VIVA I TOMISTI!!VIVA LA GANJA!VIVA LA FIGA!