



Forza Regia![]()


Mahhh.
Buongiorno a quasi tutti.


Ciao.




Ho passato i 18.000 senza accorgermi.




true froggio




Yes, è da due giorni che sono in guerra con Milano(gioco con Venezia).
La grafica è eccelsa: puoi entrare nel dettaglio di una unità impegnata e vedere gli scontri uomo per uomo, ognuno con movimenti differenti.
La cosa che mi ha stupito di più, però, è stata l'accuratezza con cui hanno scelto i doppiatori. Gli ambasciatori parlano tutti con accenti diversi riconducibili alla loro origine, persino i danesi, i siciliani etc.