con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
vabbè
in fin dei conti anche leopardi lo diceva garzoncello scherzoso
cotesta età fiorita
è come un giorno d'allegrezza pieno
giorno chiaro sereno
che precorre alla festa di tua vita
Godi fanciullo mio stato soave
stagion lieta è cotesta
Altro dirti non vo' ma la tua festa
ch anco tardi a venir non ti sia grave
Wè, mo non tirartela con gùgl...
Originariamente Scritto da Jerry
uhm,vero. Però geometria mi sa che si fa anche in architettura.
Ovvio. Anche analisi, se è per questo.
Però, come dire... iuserfriendli?
A me, quando ho fatto geometra, i professori hanno sempre detto che le cose belle le fanno gli archietetti, peccato che poi non stiano in piedi; gli ingegneri, i contro, faranno anche cose meno belle esteticamente ma di certo sanno progettare e fare stare in piedi gli immobili. A la mia esperienza lavorativa non ha fatto altro che confermare...
E il geometra che fa? un'altra cosa che non ho capito...
A me, quando ho fatto geometra, i professori hanno sempre detto che le cose belle le fanno gli archietetti, peccato che poi non stiano in piedi; gli ingegneri, i contro, faranno anche cose meno belle esteticamente ma di certo sanno progettare e fare stare in piedi gli immobili. A la mia esperienza lavorativa non ha fatto altro che confermare...
Presumo poi che ad esempio ad architettura facciano qualcosa di storia dell'arte, mentre a ing. non credo... comunque te l'ho detto, se leggi l'elenco degli esami è meglio (anche se a volte hanno nomi poco chiari, però meglio di niente)
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da azerty
Ovvio. Anche analisi, se è per questo.
Però, come dire... iuserfriendli?
La stessa differenza che passa tra la matematica dello scientifico e quella del classico suppongo