con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sisi
ora che vi leggo meglio siete proprio froggi uuuuuh ma che gatto cariiiiiiiiiinoooooooo nooooooo meglio il tuoooooooo siiiiiiiii proprio caruccioooooooo bellinoooooooo poi ha un profiiiilo che..guarda...fantastico no..ma guarda il tuo che pelo che ha... così lucido fa-vo-lo-so! nono il tuo è troppo bello poi ha gli occhietti gialli tanto teneri proprio affascinante
vabbè
ma io bevo e fumo al lavoro
e una volta ho pure portato la mia ragazza sul retro del locale
col consenso della proprietaria
ahahhaahah
roba da film porno
attento a Fabrizio Corona...
Originariamente Scritto da Manny
infatti dopo vado a dormire fino alle dieci
e a scuola dormo nn poco sul banco
beh io anche se non lavoro e vado a dormire a mezzanotte durante la settimana,dormo lo stesso sul banco
ormai nn esco più per spendere
e almeno piglio 50 sacchi a sera
mio padre mi dice sempre:''ma non puoi trovarti qualcosa almeno per pagarti tutte le uscite?''
se ti leggesse(solo questo post però)mi direbbe di seguire il tuo modello