Originariamente Scritto da Jerry Oddio ho letto bene,hai il contatto della Lodo? si.
Originariamente Scritto da fgc.adelfia quello era sottinteso... mah nn so come tu intenda il piccolo ma se ti dico che ci hanno preso il modello per fare il ponte sullo stretto...
Originariamente Scritto da Jerry Oddio ho letto bene,hai il contatto della Lodo? io della Ferilli....
Originariamente Scritto da Jerry Raccontami un po' com'è che hai scoperto che il contatto non era di chi credevi. be era il contatto di ex ksatrya che abita a 5minuti da casa mia
Originariamente Scritto da azerty Quello credo potrebbe scoprirlo giusto figadelfia... nn copiare agaragay...
Originariamente Scritto da Manny mah nn so come tu intenda il piccolo ma se ti dico che ci hanno preso il modello per fare il ponte sullo stretto... manny in fondo è un po' tamarro. si vede da sta battuta
Originariamente Scritto da Manny mah nn so come tu intenda il piccolo ma se ti dico che ci hanno preso il modello per fare il ponte sullo stretto... un giorno in classe con 2 amiche siamo stati tutta l'ora di matematica a parlare della media italiana...di lunghezze...
Originariamente Scritto da azerty Froggio. P.S.: ma intendi dire che ha dimenticato che potrei sapere cos'è la fisica quantistica
Originariamente Scritto da Virdumaro manny in fondo è un po' tamarro. si vede da sta battuta no è il classico bullo teppista che fa il figo
Originariamente Scritto da Virdumaro be era il contatto di ex ksatrya che abita a 5minuti da casa mia Lo so che è il suo,sono stato il primo a saperlo dopo Dime. Ma come che l'hai scoperto,l'hai insultato pensando fosse manny e lui ti ha detto "sono ksatriya" ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum