Ah, generalemente il generale è nell'unità contrasegnata con la bandiera più grande o quadrata o comunque diversa...nella mappa tattica entrambe i generali sono contrassegnati da una stella e non da una freccia.


Ah, generalemente il generale è nell'unità contrasegnata con la bandiera più grande o quadrata o comunque diversa...nella mappa tattica entrambe i generali sono contrassegnati da una stella e non da una freccia.


le pioggie di ieri


65000 visite su TPC andiamo avanti cazzoooooooooooooooo


3MaPD
Iscritto dal: 20-01-2006Località: it's like ten thousand spoons when all you need is a knifeMessaggi: 14.481


Artisti più ascoltati (visualizza tutti)
Data di creazione: 15 Mag 2008
1 Nightwish 1,886
2 Sonata Arctica 1,533
3 Within Temptation 1,050
4 Litfiba 702
5 Dropkick Murphys 686
6 Luciano Ligabue 568
7 Muse 461
8 Nomadi 358
9 Modena City Ramblers 303
10 Bad Religion 275
11 Alanis Morissette 245
12 Blind Guardian 227
13 The Offspring 222
14 Bon Jovi 217
15 Gianna Nannini 184
16 Gigi D'Agostino 179
17 883 178
18 Vasco Rossi 176
19 Avantasia 162
20 Stratovarius 161




Dunque, se ho capito, conviene lanciare un attacco per far scoprire la "squadra" del generale (di solito viene indicata come armata a sè stante, senza però indicarti quale sia il generale o senza possibilità di selezionarlo come obiettivo singolo), a quel punto dovrei capire qual è e lì vale la pena concentrare gli attacchi, giusto?
Nella mappa tattica, o almeno nel tutorial, avevo personaggi con 4 stelle o anche meno... perchè dici "una stella" sola?


e va bene cosìììììììììììììììììììììììì
SENZA PAROLEEE


Mi vien voglia di mangiare al McDonald's...


no dai che poi metti su un pò di kg di schifo mcdonald
a parte che io devo stare zitto che sono a quota 85kg