







Comunque,lo stato non può permettere che i suoi cittadini si droghino.










La maggior parte dei fattoni e loro compari crede che legalizzare la droga significa che chiunque la possa vendere quando e come gli pare.
In realtà la cuccherebbe lo stato,farebbe monopolio di stato,la venderebbe solo ai maggiorenni al prezzo che gli pare. E i 15enni se la prenderebbero nel buco.

