Originariamente Scritto da fgc.adelfia a dir la verità non so precisamente il posto...è una villa dei parenti della mia ragazza...so solo che è vicino cagliari comunque Wow!Dai..poi se vuoi ti consiglio un pò di posti
Originariamente Scritto da Ibonz Non vedo manco l'image
Dicono che le donne sarde non usano gli assorbenti interni, perche' altrimenti inciampano nel cordino , e' vero ?
Originariamente Scritto da Vir! Wow!Dai..poi se vuoi ti consiglio un pò di posti ooooooookkkkkkk...vaaaaaaaaaaabeeeneeee!! sperando di andarci...
Originariamente Scritto da Bateson Dicono che le donne sarde non usano gli assorbenti interni, perche' altrimenti inciampano nel cordino , e' vero ? Certo che è vero
Originariamente Scritto da fgc.adelfia gli africani chi sarebbero??i sardi?? no, tutti quelli da oristano in giù
Originariamente Scritto da Rexal no, tutti quelli da oristano in giù ah...un pò come i salentini....
Originariamente Scritto da Vir! Non vedo manco l'image
Non è possibile che se apro una qualsiasi altra pagina, mi dice errore di connessione, e su pol mi fa restare!
Originariamente Scritto da Vir! Non vedo manco l'image sarà il naso che copre la visuale...tacci sua...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum