Originariamente Scritto da Vir! Cos'è il broddoi? sa udda (su cunnu, mi!) in baroniese
Originariamente Scritto da Vir! cosa il fiorellino? sì, mi sembra una bambinata, ma sono gusti personali...non amo neanche gli hennè o come caspita si scrive...
Originariamente Scritto da Rexal sa udda (su cunnu, mi!) in baroniese Dexal, primo è fuori luogo, secondo è proprio una caduta di stile questa eh
Originariamente Scritto da Rexal sì, mi sembra una bambinata, ma sono gusti personali...non amo neanche gli hennè o come caspita si scrive... ti chiedi come capista si scrive...figurati che io mi sto chiedendo cosa sia..
Originariamente Scritto da Vir! Dexal, primo è fuoriluogo, secondo è proprio una caduta di stile questa eh è solo uno sclero...un modo di dire che avevo tra amici quando si era scazzati...la peppa come sei moralista...
Originariamente Scritto da Vir! ti chiedi come capista si scrive...figurati che io mi sto chiedendo cosa sia..
Originariamente Scritto da Rexal sa udda (su cunnu, mi!) in baroniese
Originariamente Scritto da Rexal è solo uno sclero...un modo di dire che avevo tra amici quando si era scazzati...la peppa come sei moralista... marò dexal... manny aiutami tu...spiegagli come sono...
Originariamente Scritto da Vir! Dexal, primo è fuori luogo, secondo è proprio una caduta di stile questa eh
Originariamente Scritto da Vir! marò dexal... manny aiutami tu...spiegagli come sono... intendi nasona
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum