Originariamente Scritto da Rexal e non ero presente io PAZZEEEEEEEEEEEE l'abbiamo fatto apposta perchè tu sei la più ingorda!
Originariamente Scritto da Virdumaro
Originariamente Scritto da Manny insomma hai per le mani un bel tipo con un supercazzo e pure ricco e dici che chiamarlo amore è una parola grossa Be, ha anche i suoi difetti... E' la persona più inaffidabile dell'universo, per esempio. Poi, oh, ci stiamo conoscendo. Io non sono una da colpo di fulmine, i sentimenti nascono pian pianino e il supercazzone o la BMW sono ininfluenti
Originariamente Scritto da Manny l'abbiamo fatto apposta perchè tu sei la più ingorda! cavalla golooosa
Originariamente Scritto da Rexal No Scarlett mi piaci sempre tu
Originariamente Scritto da azerty angurie? due palloni da basket e una mazza da baseball
Originariamente Scritto da catartica Be, ha anche i suoi difetti... E' la persona più inaffidabile dell'universo, per esempio. Poi, oh, ci stiamo conoscendo. Io non sono una da colpo di fulmine, i sentimenti nascono pian pianino e il supercazzone o la BMW sono ininfluenti Drugoooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Originariamente Scritto da Manny nn ricordo manco qnd l'ho scritto quel post mai Originariamente Scritto da azerty anche tu hai il macchinone
Originariamente Scritto da catartica Be, ha anche i suoi difetti... E' la persona più inaffidabile dell'universo, per esempio. Poi, oh, ci stiamo conoscendo. Io non sono una da colpo di fulmine, i sentimenti nascono pian pianino e il supercazzone o la BMW sono ininfluenti Un sigarone, nel macchinone con il supercontone... ....chi lo ha detto che le dimensioni non contano? Dimension 7, forse?????
Originariamente Scritto da Jerry anche tu hai il macchinone veramente nn ho la patente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum