Originariamente Scritto da azerty altri motivi ma x fortuna nn mi serve beato te ma se esci come fai vai a piedi? poi magari devi andare in centro tram?
Originariamente Scritto da azerty che faccio? lo dico o non lo dico? cosa che una cosa che si monta poi esce la panna?
Originariamente Scritto da azerty veramente questo lo dice drugo ma drugo è comunista
Originariamente Scritto da Manny a me piace l'uomo che mi sa valorizzare che faccio? lo dico o non lo dico?
Originariamente Scritto da Jerry scusa perchè scrivi come manny? non lo so
Originariamente Scritto da Manny a me piace l'uomo che mi sa valorizzare ho una battuta ma lascio perdere....
Io non ho capito a cosa serva tutto questo discorso... Comunque ha ragione Gherrino.
Originariamente Scritto da Manny cosa che una cosa che si monta poi esce la panna? Originariamente Scritto da Ibonz ma drugo è comunista anche catartica vado a magnà P.S.:
Originariamente Scritto da azerty "Manny" scrive cm marmy e come me io sono fighissima
Originariamente Scritto da Jerry Io non ho capito a cosa serva tutto questo discorso... Comunque ha ragione Gherrino eccertu
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum