ho letto qualcosa
Non mi piace definirmi ex, in realtà non lo sono mai stato, nonostante fossi iscritto all'FdG fin dai 14 anni....parlo dei tempi dell'MSI.
Col tempo le persone cambiano, però. In meglio o peggio non so dirti. Conosco la cultura di destra come quella di sinistra, comunque. Vengo da una famiglia segnata dall'8 settembre.






Rispondi Citando

